sabato 4 settembre 2010

LA TAVERNA CHIUDE PER FERIE


Ed ora, dopo la triste notizia della morte di Wakanohana, un avviso agli avventori della taverna. Le ferie sono ferie e poichè il vostro oste ancora non le ha fatte e ne ha necessità assoluta, ebbene...la taverna chiuderà per un breve periodo per permettermi di farle! Dunque sarò in Giappone, tra Tokyo, Nagano-ken e la bella Takayama, nel periodo che va dal 12 al 29 settembre. Il periodo ricalca purtroppo totalmente quello dell'Aki-Basho 2010 che dunque non potrò commentarvi col consueto report day by day.

Vi chiedo umilmente perdono e prometto di riportare notizie fresche utili direttamente da Tokyo, non appena sarò di ritorno. Per ciò che concerne i risultati, comunque, non resta che collegarvi sul sito ufficiale del sito del Nihon Sumo Kyokai e leggervi i Torikumi Juryo e Makuuchi giorno per giorno...o guardarvi direttamente in streaming i bouts del torneo edonese di settembre, che comincerà, lo ricordo, proprio domenica 12/09.

Ora vi saluto. La taverna tornerà ad accogliervi molto presto, non temete!

3 commenti:

Deda ha detto...

Buona vacanza!!! :)

Deda ha detto...

Mi permetto anche di aggiungere alle fonti il canale YouTube di Hpeterswald, che pubblica (in realtà non proprio quotidianamente) il servizio giornaliero di NHK sul torneo in corso:

http://www.youtube.com/user/hpeterswald

Pippooshu ha detto...

Hai fatto benissimo. Con quel suo faccione dormiente, il servizio che offre è comunque degno di nota! Grazie per le ferie...spero di tornare con qualche chicca degna di nota.