giovedì 21 febbraio 2013

ULTIME DA SUMOLANDIA

Brevissime news di pre-Haru-Basho. Rinasce la Musashigawa-beya, che viene "presa" dall'ex Yokozuna hawaiano Musashimaru (il secondo straniero di sempre ad aprire una sua Heya): la scuderia verrà ricostituita nei locali dell'ormai ex Nakamura-Beya, che ha chiuso il giorno 9 febbraio disperdendo i suoi ex atleti nella Azumazeki-Beya (un Gyoji è invece finito nella Hakkaku). Fra le nuove leve del dimagritissimo Musashimaru (nelle foto, prima e dopo la dieta...) anche il suo giovane nipote di 17 anni, Fiamalu (nell'ultima foto assieme ad altri due giovani Deshi).
 
 
Hakuho è invece intervenuto oggi nella sfilata della stilista di abiti nuziali Yumi Katsura dove, per altro, ha indossato un kimono molto elegante (prima foto qui sotto). Hakuho, per altro, parteciperà ad un colloquio amichevole con il vecchio Taiho (pubblicità nella foto sotto) durante una trasmissione che avverrà il 24 febbraio ed in replica a marzo.
 
 
Inutile dire, infine, che fioccano Keiko e De-Geiko tra cui si contano quelli molto proficui di Harumafuji, qualche giorno fa, nella Kasugano-Beya.

Nessun commento: