martedì 16 ottobre 2012

LO SCALINO HAKUHO

Ancora Jungyo a Yokohama. Ieri Harumafuji ha provato 10 bouts contro il compagno di Heya, Takayasu, totalizzando uno score di 7-3. Proprio Takayasu, per altro, ha detto di non essere riuscito ad esprimere il suo meglio perchè la sola idea di affrontare uno Yokozuna lo ha un pò intorpidito.
 
 
Dopo la sessione con Takayasu, Harumafuji ha poi effettuato il solito match contro il "collega" Hakuho che, come al solito, lo ha battuto. Yorikiri la Kimarite vincente e dopo un tentativo di Tsuridashi (nella foto sopra) ma va segnalato che fin'ora Hakuho ha sempre sconfitto Ama durante i bouts degli Jungyo autunnali, vendicandosi in parte delle batoste subite durante gli ultimi Basho e dimostrandosi scalino invalicabile di queste esibizioni. Harumafuji, infine, ha mostrato al pubblico la sua "vestizione" della Tsuna, legatagli attorno ai fianchi da un piccolo gruppo di sumotori (foto sotto).
 
 
Kotoshogiku, infortunato, ha evitato ancora una volta di combattere dei bouts perchè pare senta ancora dolore al ginocchio.

8 commenti:

alfio squadrani ha detto...

ahah...fà benissimo ama a risparmiarsi.io farei altrettanto,anzi..

L.San ha detto...

Vedo che continui a leggere il blog del nostro amico, bravo. IO ora vedo gli orari per ted. E poi dopo che ti sarai gasato con ser dic, ci trasferiremo definitivamente in giappone.

Pippooshu ha detto...

Io voglio la cinese con la banana finta...

Pippooshu ha detto...

Ah, Lollo-san, dimenticavo: ho scritto a Sirdic e mi ha risposto. Sembra simpatico. Mo vedo...magari più avanti quando vado a Tokyo vedo se gli va di bere una cosa insieme e ci faccio 4 chiacchiere allegre.

L.San ha detto...

Sarebbe divertente, penso che possa raccontarti mille emille aneddoti sulla vita in giappone. Io invece voglio la pachiderma di Kamada. E pure la principessa Thai, che sicuramente non hai letto.

Pippooshu ha detto...

Ho letto, ho letto. Ma era quasi minorenne!

L.San ha detto...

Ma sei malato, io intendevo mi piace la storia. Altro che Ted, tu sei peggio.

Pippooshu ha detto...

Bene, bene. Quando andiamo a vedere Ted?? Mandami un sms quando decidi, ora chiudo questo post perchè sta andando troppo fuori-topic. Salutami i bambocci.