lunedì 30 aprile 2012

MOVE YOUR BODY

L'allenamento di Kakuryu riporta lo Shin-Ozeki verso la ribalta. Kakuryu era apparso abbastanza scoraggiato durante i suoi primi giorni di allenamento, tanto di avergli fatto confessare di "aver smarrito la sua via". Ciò nonostante Kakuryu ha fatto visita oggi alla Tokitsukaze-Beya per un'intensa sessione di De-Geiko contro Gagamaru, Tokitenku ed i Juryo Tosayutaka e Sotairyu per un totale di 22 bouts di cui 19 vinti e 3 persi. L'Oyakata Izutsu ha spiegato che Kakuryu  andato così così e che le sue performance sono apparse poco motivate e persino un pò annoiate. Le ragioni di ciò, secondo Izutsu, sono da ricercarsi nello stress degli Jungyo primaverili da poco conclusi e per l'immediato seguito dei Keiko. "Probabilmente..." ha detto l'Oyakata, "...Kakuryu si rasserenerà dopo il suo party di promozione ad Ozeki", un party che dovrebbe tenersi a giugno.

Allenamenti casalinghi, invece, in casa Onoe dove Baruto ha combattuto 16 bouts contro Tenkaiho, vincendo 14 bouts e perdendone 2. "Sono in buona forma e sento di poter progredire nei miei allenamenti. In realtà ci sono giorni in cui penso che dovrei riposarmi ma poi mi sveglio la mattina e mi getto a capofitto negli allenamenti perchè mi dico che devo smuovere il mio corpo".

Come dire: due approcci diversi al sacrificio dei Keiko; Kakuryu appare stanco ed arrendevole dopo troppo allenamento mentre Baruto non ha intenzione di mollare nemmeno un attimo. Entrambi, però, optano per continuare il loro addestramento.

Nessun commento: