lunedì 3 maggio 2010

MAGAKI AL VERDE


Dura sessione di Keiko, ieri l'altro, 1 maggio, per lo Yokozuna Hakuho. Il campionissimo mongolo ha combattuto ben 25 bouts nella Dewanoumi-Beya, affrontando gli ospiti ivi presenti, tra cui Tochiozan. Il responso per lo Yokozuna è stato molto buono, tanto che lo stesso Hakuho ha dichiarato di aver fatto buoni Keiko, utili soprattutto nel testare tutte le possibili varianti di Tachi-Ai, soprattutto quelle che di solito utilizza meno. Subito dopo Hakuho si è fermato a firmare autografi e scattare foto coi suoi fans, ricordando che conta di migliorare gradualmente la sua condizione.

Ieri, invece, è stato giorno di vacanza per Baruto, che ne ha approfittato per girovagare nel quartiere della sua Onoe-Beya, scattando foto con dei fans.

Ultima news. Giungono voci inquiete dalla Magaki-Beya (nella foto): la scuderia per la quale combatteva l'ex campione russo Wakanoho, poi squalificato per uso di sostanze stupefacenti, non se la passa bene. La Heya al momento attuale gode solo di 1 Sekitori e 4 Sumotori, francamente un pò pochino (ma c'è di peggio...la Takashima-Beya ospita e prepara un solo lottatore, Daitensho) ma soprattutto pare abbia accumulato diversi debiti che hanno messo in crisi il suo Shisho. Ne sapremo di più nel prossimo futuro.

Nessun commento: