sabato 13 settembre 2008

SI TORNA ALLO SPORT


Archiviato momentaneamente lo scandalo russo, sono stati resi noti gli accoppiamenti per le prime due giornate di sfide. Asashoryu partirà contro Baruto, per la consueta sfida Yokozuna-Komusubi e subito dopo se la vedrà con l'osticissimo Kotoshogiku. Hakuho, di contro, esordirà contro l'altro Komusubi, Asasekiryu, e affronterà subito dopo il buon vecchio Miyabiyama.

Kotooshu, il nostro mitico eroe, avrà un durissimo esordio contro Kisenosato per poi vedersela con Baruto, mentre Kotomitsuki parte contro Miyabiyama per poi ripiegare su Kyokutenho. La condizione di Asashoryu (nella foto durante uno degli ultimi Keiko, contro Toyohibiki) appare molto buona e l'infortunio patito nello scorso torneo, al braccio sinistro, sembra essere stato riassorbito. Confermato, invece, il Kyujo di Homasho, che non ha recuperato da un infortunio patito al polso sinistro in quel di Nagoya.

Insomma...tra poche ore si darà il via alle danze...anche se il Banzuke sembra essere stato passato al frullatore, dopo i noti fatti extra-sportivi.

Nessun commento: